Domenica 22 Settembre G.Eco si sposta nella bellissima cornice di Trevignano Romano perla V edizione di Naturarte.
Questo festival dedicato all’arte, la natura e la sostenibilità ha un vasto programma che inizierà dalla mattina di sabato 21 Settembre.
NaturArte è un viaggio esperienziale attraverso le tre dimensioni vitali Corpo, Cuore e Mente.
Ideato per raggiungere un maggiore livello di consapevolezza di sé stessi e delle proprie energie, con la missione di coinvolgere le persone.
Di incontrarsi, per ritrovarsi.
Il pubblico è invitato a prendere parte ad un Percorso attraverso il quale potrà fare esperienza di cosa vuol dire davvero Sostenibilità e di come applicarla nella vita di tutti i giorni.
NaturArte nasce dall’esigenza di coniugare concetti neuroscientifici come quello dell’Interdipendenza a pratiche olistiche in grado di intervenire a livello pratico sul Corpo ed Emozioni per arrivare alla Mente, con l’obiettivo della continua ricerca del Benessere e di una Felicità Sostenibile per formare insieme una nuova idea di Società e di Mondo.
Noi saremo presenti domenica dalle 15.30 con “Mondo insetto”, un’attività dedicata ai nostri piccoli amici a sei zampe. Scopriremo le loro caratteristiche e le loro diverisità, che lo hanno reso il gruppo più numero sul nostro pianeta. Ma come poter catturare un animale così piccolo per poterlo osservare? Nessun problema costruiamo insieme un meraviglioso “aspirainsetti” da riportare a casa per poter cattura, osservare e poi rilasciare i nostri fantastici amici insetti.
Tutte le info e il programma qui